Spese di spedizione
Condizioni di fornitura
-
Partner logistico
Insieme ai nostri partner logistici X4U consegniamo direttamente all'indirizzo di consegna da Lei indicato. I nostri partner logistici talvolta collaborano anche con vettori esterni a livello locale. La consegna può essere monitorata mediante in numero di tracking, il quale Le sarà comunicato se possibile.
-
Paesi di spedizione
Attualmente spediamo nei seguenti paesi:- Italia
- Austria
- Germania
-
Consegna
La merce ordinata sarà normalmente consegnata al destinatario entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. I nostri partner di spedizione sono le aziende logistiche leader a livello mondiale. Sabato pomeriggio, domenica, nei giorni festivi, Natale e Capodanno non è prevista consegna. In caso di ritardi o difficoltà di consegna, La informeremo immediatamente.
In caso di indisponibilità della merce, non siamo obbligati a consegnare. La informeremo al più presto di questo fatto e Le rimborseremo tutti i pagamenti che sono già stati effettuati. Per le offerte speciali possiamo consegnare solo fino a esaurimento scorte. Fondamentalmente abbiamo il diritto di effettuare consegne parziali.
-
Prenotazione di consegna
In caso di mancata disponibilità della merce, non siamo obbligati a effettuare consegne. Vi informeremo il prima possibile e vi rimborseremo immediatamente i pagamenti già effettuati. Per le offerte speciali possiamo consegnare solo fino ad esaurimento delle scorte. In linea di principio, abbiamo il diritto di effettuare consegne parziali.
-
Consegna incompleta / errata
Se scoprisse che il Suo ordine è incompleto o che avesse ordinato un altro articolo, La preghiamo di contattarci immediatamente per telefono al numero +39 0471 918397 o per e-mail: info@bruno-kerzen.it, in modo che possiamo provvedere il ritiro della merce difettosa dal nostro partner logistico. Se si desidera restituire il pacco da soli, si prega di inviarci il pacco come pacco postale standard. Le rimborseremo i costi sostenuti. Si assicurati di ricevere dal corriere un pacco integro. Se si desidera accettare un pacchetto che è solo leggermente danneggiato, si prega di scrivere la nota "con riserva" sul modulo di accettazione. Senza questa nota, l'accettazione di un pacchetto aperto o danneggiato è implicitamente considerata una consegna corretta.
-
Accettazione ordine
La presentazione dei prodotti nel shop online non è un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Cliccando sul pulsante "Invia ordine" si inserisce un ordine vincolante della merce contenuta nel carrello. La conferma dell'ordine verrà inviata immediatamente dopo l'inoltro dello stesso tramite e-mail automatizzata. Con questa conferma e-mail si conclude il contratto di vendita. Tutti i prezzi sono calcolati a seconda la validità il giorno dell'ordine.
-
Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia, Austria e Germania sono di 10 €.
La consegna è esente da spese di spedizione in Italia, Austria e Germania a partire da un valore dell'ordine di 100 €.
-
Prezzi
Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA legale. Vi invieremo una fattura per i prodotti ordinati. Fino al pagamento completo i prodotti ordinati rimarranno di nostra proprietà.
Le nostre fatture sono emesse in Euro (€).
-
Contabilità
Le nostre fatture sono emesse in Euro (€).